Ospedali

Linea di arredo per strutture sanitarie caratterizzate da una estrema funzionalità, robustezza e flessibilità, mentre il comfort viene assicurato attraverso materiali e colori piacevoli che sapientemente combinati rendono ogni arredo unico e originale.
La flessibilità della nostra linea produttiva ci permette di realizzare a richiesta arredi su misura per meglio adattarsi ai vostri ambienti e esigenze.
Garantiamo inoltre attraverso uno studio interno sevizio di progettazione, preventivazione e servizio assistenza con personale dipendente.

Caratteristiche arredi ospedalieri


Laminati Hpl ignifughi classe 1: le ante e i frontali dei cassetti sono realizzate in agglomerato ligneo placcato con laminato HPL in modo da garantire perfetta robustezza, facilmente pulibile e disinfettabile data la resistenza ai comuni solventi organici di laboratorio (acetone, toluene, alcool etilico e metilico, DMF, DMSO, THF, serpentine, methyl chetone, ammonia, soda caustica, potassium hydroxide fino al 10%. Certi acidi minerali e sostanze coloranti fortemente ossidanti possono causare perdita di lucidità o un leggero scolorimento della superficie, senza però degradarne la funzionalità).

Cassettiere: struttura e frontali realizzati con particelle di legno bilaminato sp18mm in classe 1 di reazione al fuoco, con caratteristiche antigraffio ed antiriflesso; i frontali son bordati con abs da 2 mm con spigoli arrotondati e placcati con laminato hpl da 0,9mm. Cassetti con guide in metallo antisfilamento

Richiedi il catalogo degli arredi ospedalieri